top of page

Catalogo

Il romanzo breve “Jack” di Danio Mariani è un thriller al cardiopalma dove niente è come sembra, una storia in cui bene e male si intrecciano e si confondono sorprendendo il lettore con continui colpi di scena.

Londra: un assassino che lascia come firma un Jack di picche e una mano mozzata; a dargli la caccia gli investigatori di Scotland Yard Paul Sanderson e Antony Lo Cicero, insieme a Ellen Murray, responsabile della scientifica.

Cosa nascondono le vittime di Jack? Un medico, un avvocato, un politico, un reverendo e un affermato scrittore che celano un terrificante segreto, un uomo che cerca di fermare una serie di crimini orrendi, frammenti di vite spezzate e un finale angosciante.

Chi sono i buoni e chi sono i cattivi? Dove si trova il confine tra il bene e il male?

Danio Mariani

"Jack"

Federico T. De Nardi

"Betty Suicide"

“Betty Suicide”, romanzo di Federico T. De Nardi, è una imperdibile spy story ricca di azione e colpi di scena.
Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un'invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. La donna contatta e adesca 
Costas Crowley, uno stimato scienziato americano che solo dopo mesi si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa. Per la bellissima ragazza questo è solo l'inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all'altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija.

Rino Tagliafili

"ABC"

Immaginate di essere negli Stati Uniti degli anni '90. Immaginate di essere in un vicolo e di trovarvi di fronte un uomo grondante sangue che vi dice di aver appena compiuto una strage. Immaginate di accompagnarlo in un bar o, meglio, in una bettola poco distante e immaginate che lui inizi a raccontarvi una storia, la sua storia. Questo è ABC, il romanzo d'esordio di Rino Tagliafili, che costruisce una imponente trama action attorno al personaggio di Andrew B. Crook, immaginario criminale ricercato da polizia e malavita, e facendo vivere al lettore i momenti della vita che lo hanno portato a diventare uno dei ricercati numero uno negli USA.

bottom of page