top of page

PARLANO DI

Betty Suicide e F.T. De Nardi

SEGNALAZIONE (21/11/2017)

Venerdì 24 Novembre 2017 uscirà per la collana Crime Line "Betty Suicide" il nuovo romanzo di Federico T. De Nardi

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (24/10/2017)

BETTY SUICIDE

Sarà pubblicato da Crime Line collana editoriale (diretta da Annalisa Rizzi e Federica Gaspari) di romanzi e raccolte di racconti di genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (23/11/2017)

Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (24/11/2017)

Ecco il libro “Betty suicide”, un cocktail esplosivo per una imperdibile spy story

In uscita per la collana Crime Line “Betty Suicide” il nuovo romanzo del trevigiano Federico T. De Nardi

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (24/11/2017)

[instagram]

Buongiorno #readers ! Oggi apriamo con una bella segnalazione, Betty Suicide, di Federico T. De Nardi

(continua al link)

SEGNALAZIONE (03/01/2018)

Seconda uscita per Crime Line. La collana di romanzi e racconti di vario genere, dal giallo al thriller al noir, ideata da Righe Gemelle, ovverosia le scrittrici Federica Gaspari e Annalisa Rizzi, ha da poco lanciato Betty Suicide del trevigiano Federico T. De Nardi.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (20/01/2018)

In uscita per Crime Line “Betty Suicide”, romanzo di Federico T. De Nardi, una imperdibile spy story ricca di azione e colpi di scena.

(... continua al link)

RECENSIONE (28/01/2018)

“Betty Suicide” è uno spythriller ambientato a Chicago, una città che Federico T. De Nardi conosce bene per averci abitato.

Racconta in ventiquattro ore le vicende di Anastasija Kalashnikova, una donna letale e bellissima che, dopo aver fatto il suo dovere, tutti vogliono morta (superiori, avversari, gang di delinquenti, perfino un assassino seriale). Tra l’altro, A. K. ha un padrino importante perché fu pubblicata per la prima volta da Sergio Altieri, in un racconto su Segretissimo. 

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (29/01/2018)

Buongiorno popolo, iniziamo alla grande questa settimana con una segnalazione molto interessante! Sto parlando di Betty Suicide, di Federico T. De Nardi.

Curiosi?

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (22/11/2017)

ANTEPRIMA/SEGNALAZIONE: Betty Suicide di Federico T. De Nardi

“Betty Suicide”, un cocktail esplosivo per una imperdibile spy story!

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (20/12/2017)

A Natale regala ... Betty Suicide di Federico T. De Nardi

Le novità letterarie sono ogni giorno molto numerose e non è facile selezionare i libri che vale la pena leggere. Natale è il periodo migliore per regalare e farsi regalare libri, e proprio per questo motivo ho selezionato alcuni autori emergenti che personalmente ho apprezzato molto. Eccovi qualche idea per i vostri regali di Natale librosi:

Lo scorso 24 novembre è uscito 'Betty suicide' di Federico T. De Nardi, una spy story intrigante che vi terrà incollati alle sue pagine divorandole fino all'ultima.

 

(continua al link)

RECENSIONE(11/02/2018)

Quando Costas Crowley conosce Irina, ritiene di essere l’uomo più fortunato del mondo: lei è splendida, sensuale e sembra innamoratissima.

Tuttavia, la donna, che si fa chiamare “Betty Suicide”, ama il lusso, i vestiti firmati, lo champagne: per potersi permettere un tenore di vita simile, Costas deve scegliere tra perdere l’amore o tradire l’azienda per la quale lavora, per la quale ha creato qualcosa di rivoluzionario che fa gola a molti. Purtroppo, in un mondo dominato dal denaro, l’ingenuità di Costas sarà la sua rovina: Irina non è altri che Anastasija Kalashnikova, spia tanto bella quanto letale.

(... continua al link)

RECENSIONE(11/02/2018)

“Hey. To me the action’s half the juice anyway.”

Dice questo Tom Sizemore/Michael Cerrito, in Heat di Michael Mann.

“Che vuoi che ti dica, per me l’azione è tutto.“, pronunciava in fase di doppiaggio lo scomparso Claudio Fattoretto.

E se in Betty Suicide l’azione non è tutto, è sicuramente buona parte, anche nelle intenzioni dell’autore veneto Federico T. De Nardi.

Pubblicato per Crime Line, la trama racconta di una bionda bellissima e pericolosa, Anastasija Kalashnikova che si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (13/02/2018)

Betty Suicide”di Federico T. De Nardi, è uno spy thriller ricco di azione e colpi di scena ambientato a Chicago, con qualche influenza noir e una sottotrama gialla; racconta le vicende di Anastasija Kalashnikova, personaggio letterario scoperto da Sergio Altieri (che fu il primo a pubblicarla in appendice al n.1572 di Segretissimo.)

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (15/02/2018)

Buonasera amati lettori. Stasera pubblico una segnalazione molto coerente con i miei gusti. Si tratta di “Betty Suicide”, il romanzo di Federico T. De Nardi. Uno spy thriller ricco di azione e colpi di scena, con influenze noir e una sottotrama gialla; racconta le vicende di Anastasija Kalashnikova, personaggio letterario scoperto da Sergio Altieri (che fu il primo a pubblicarla in appendice al n.1572 di Segretissimo.)

Sapete bene che i thriller mi appassionano, quindi non potevo non condividerlo con voi! La trama è intrigante e la copertina ambigua. Non so voi, ma io già l’adoro.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (16/02/2018)

Betty Suicide, di Federico T. De Nardi, Crimeline.

In una frenetica Chicago, si snoda una storia ricca di azione e suspense, tra un susseguirsi di colpi di scena.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (16/02/2018)

“Betty Suicide”di Federico T. De Nardi, è uno spy thriller ricco di azione e colpi di scena ambientato a Chicago, con qualche influenza noir e una sottotrama gialla

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (16/02/2018)

[Spotlight] "Betty Suicide" di Federico T. De Nardi

Eccoci finalmente al weekend e alla segnalazione di cui parlavo mercoledì nel WWW - assecondando quindi la vena di thriller che mi è presa ultimamente. 

“Betty Suicide”, romanzo di Federico T. De Nardi...

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (20/02/2018)

Betty Suicide, uno spy thriller tutto da scoprire

Buonasera lettori 😊oggi doppio post, precisamente questa volta voglio presentarvi un libro molto interessanti e che piacerà sicuramente ai lettori del thriller. Il libro di cui vi parlo in questo post è Betty Suicide di Federico T. De Nardi, uno spy thrillerricco di azione e colpi di scena, con influenze noir e una sottotrama gialla.

Il libro è stato pubblicato a fine dello scorso anno sia in eBook che in cartaceo da Crimeline collana 

editoriale (diretta da Annalisa Rizzi e Federica Gaspari) che pubblica romanzi e raccolte di racconti di genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri.

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (23/02/2018)

Betty Suicide è ambientato a Chicago racconta le vicende di Anastasija Kalashnikova, personaggio letterario scoperto da Sergio Altieri (che fu il primo a pubblicarla in appendice al n.1572 di Segretissimo.)

(... continua al link)

SEGNALAZIONE (05/12/2017)

“Betty Suicide”, romanzo di Federico T. De Nardi, è una spy story adrenalinica e ricca di azione.

La protagonista è Anastasija Kalashnikova, una giovane e bellissima donna russa che si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene.

(continua al link)

bottom of page